Firewall as a Service (FWaaS)

Il servizio FWaaS offerto da ISGroup è la soluzione adatta per proteggere dati, end-point delle applicazioni aziendali e per rendere sicuro ed avere un controllo completo e capillare sul traffico dati degli utenti nella rete aziendale.

Il team di ISGroup è composto di esperti e veterani nella sicurezza delle reti, questa esperienza sarà garanzia di un risultato di qualità e di un mantenimento dei firewall professionale e di prim’ordine. Grazie al servizio FWaaS potrai affidare agli esperti di ISGroup la gestione dei firewall per la protezione di dati ed end-point e sarai sicuro di avere il servizio migliore possibile senza preoccupazioni.

Descrizione

Grazie alla formula Firewall as a service non dovrai fare altro che affidarti a ISGroup e il team di esperti si occuperà di implementare e mantenere le soluzioni firewall scelte per la tua azienda.

Grazie a questo servizio non dovrai preoccuparti di nulla perché sarà ISGroup a gestire tutti gli aspetti della sicurezza perimetrale della tua azienda. Affidandovi ad ISGroup avrete garanzia di un servizio di qualità implementato con le soluzioni più nuove ed affidabili sul mercato.

Specifiche

L’offerta FWaaS di ISGroup comprende una vasta gamma di servizi differenti per incontrare a meglio le necessità dei clienti, tra queste troviamo:

  • Intrusion detection/protection systems (IDS/IPS)

  • Antivirus / Antimalware

  • Web filtering

  • Content filtering

  • Autenticazione

Senza tralasciare ovviamente le funzionalità di firewall più classiche.

Le soluzioni tecnologiche scelte da ISGroup per implementare il servizio FWaaS sono scelte tra le più innovative, moderne ed affidabili sul mercato tra cui “next-generation firewall” (NGFW) per compiti più complessi ed avanzati.

Output

L’output fornito al cliente sarà un report dettagliato ed esplicativo delle conclusioni formulate dal team riassumendo i risultati dell’attività.

Nello specifico il report è un documento che si divide in 3 aree tematiche:

Executive Summary
Breve riassunto non tecnico dell’attività svolta destinato al Management.

Vulnerability Details
Sezione dedicata al Security Manager che entra nei dettagli dell’analisi. Si descrivono nel dettaglio le vulnerabilità riscontrate e l’impatto che queste possono avere.

Remediation Plan
Sezione tecnica dedicata ai System Administrator contenente istruzioni precise su come risolvere le problematiche identificate e le vulnerabilità scoperte.

Lavorare con noi è semplice, basta chiamare il numero (+39) 045 4853232 o inviare un e-mail per conoscerci e discutere delle tue necessità nell'IT Security.

Richiedi un FWaaS - Firewall as a Service servizio

sales@isgroup.it